New Detail

Tra i numerosi servizi che offre l’agenzia Alpimmobil troviamo anche quella di amministrazione. Ma cosa s’intende? Vediamolo nel dettaglio.
L’obbligo imposto dalla legge di affidare l’amministrazione di un immobile in cui vivono diverse famiglie, è previsto da uno specifico articolo del Codice Civile, parliamo dell’Art. 1129.
Questo articolo, infatti, prevede il dovere di nominare un amministratore di condominio nel caso in cui, all’interno di una struttura immobiliare, siano presenti più otto condomini. Nel caso in cui non avvenga la nomina dell’amministratore, questo verrà assegnato dall’autorità giudiziaria su richiesta da parte di uno o più condomini o dall’amministratore che è stato dimesso.
L’agenzia Alpimmobil offre questo servizio e aiuta a scegliere e nominare un amministratore competente.

Sono molte le persone che cercano immobili in Alta Valle Camonica e sanno che, affidandosi all’agenzia Alpimmobil, possono beneficiare del supporto e dell’assistenza da parte di persone con un’esperienza trentennale nel settore immobiliare.
Abbiamo raccolto per voi tre testimonianze, che rendono omaggio alla professionalità e alla gentilezza di chi ha avuto la possibilità di testare con mano tutto quello di cui abbiamo parlato fin ora.

Testimonianze

Per ogni esigenza potete mettervi in contatto con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compare

Enter your keyword