New Detail

Amministrazione conto terzi

Altro servizio offerto dalla Alpimmobil S.a.s è l’attività di amministrazione condominiale per conto terzi. Di cosa si tratta? In sostanza è un servizio offerto agli amministratori non professionisti o interni al condominio stesso.
Affidandosi all’agenzia lombarda questi amministratori hanno la possibilità di non doversi occupare (per tempo e per carenza di competenze specifiche) di tutta la parte contabile.
Il condominio vive di vita propria da una punto di vista amministrativo, perciò l’agenzia immobiliare non è tenuta a prendere parte alle assemblee e alle riunioni di condominio. Gli unici contatti riguardano quelli con l’amministratore in carica.
Questo servizio è adatto a tutti quei condomini che non vogliono affidare la gestione amministrativa ad un professionista esterno al condominio. Tuttavia la legge prevedere che la questione fiscale e contabile venga redatta in maniera corretta e precisa, perciò la soluzione migliore è quella di affidarsi ad uno studio competente, come Alpimmobil, che sbrighi in autonomia tutta la faccenda burocratica.

Sono molte le persone che cercano immobili in Alta Valle Camonica e sanno che, affidandosi all’agenzia Alpimmobil, possono beneficiare del supporto e dell’assistenza da parte di persone con un’esperienza trentennale nel settore immobiliare.
Abbiamo raccolto per voi tre testimonianze, che rendono omaggio alla professionalità e alla gentilezza di chi ha avuto la possibilità di testare con mano tutto quello di cui abbiamo parlato fin ora.

Testimonianze

Per ogni esigenza potete mettervi in contatto con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compare

Enter your keyword